Associazione Natura a Cavallo

L’Associazione Natura a Cavallo è da sempre impegnata a diffondere l’amore verso la natura e l’ambiente, la ricerca culturale, gastronomica e la solidarietà nei rapporti umani e sociali. Presente dal 1988 con proprie sedi in molte regioni d’Italia e con amici in tutt’Europa, è una delle maggiori realtà del mondo equestre.

 

Natura a Cavallo nel corso degli anni ha avuto la capacità di organizzare eventi quali il Viaggio a cavallo Belluno-Roma durante il Giubileo del 2000, i propri raduni nazionali con centinaia di partecipanti, presenziare con propri stand alla Fieracavalli di Verona e gestire con volontariato la palestra per la “Pet Therapy” di Natura a Cavallo per persone diversamente abili.

 

Ad accompagnarci in questo cammino è il nostro miglior amico, il cavallo, che ci permette di risvegliare nelle genti gli assopiti antichi valori e di stimolare la ricerca della felicità. Natura a Cavallo vuole dare la possibilità di partecipare alle attività dell’associazione a tutti quanti condividono i suoi sentimenti e la sua filosofia. Non si richiede nulla di impossibile, ma solo l’impegno nel rispettare quei sani principi che da sempre accompagnano l’attività di Natura a Cavallo.

 

Italo D’Incà

Presidente Natura a Cavallo  

 

 

logo

Natura a Cavallo

Via Lora, 41
Pescantina (VR)

Contatti

Telefono: +39 348 7110245
Email: nazionale@naturaacavallo.it

Note Legali

PI: 00893110254
Informativa sulla Privacy